La cucina del S/Y GRANDE ZOT

Insieme al piacere di navigare, vi offrirò una cucina ricca di sapori mediterranei.

Cucina ricca

una Cucina ricca...

Per le crociere settimanali in Mediterraneo e nei Caraibi gli imbarchi saranno effettuati in località dove non mancano negozi per l'approvvigionamento dei prodotti freschi che saranno acquistati prima della partenza e conservati con cura per questo motivo a bordo saranno banditi i cibi in scatola.
Sapori Mediterranei

Sapori mediterranei...

Vi chiederete: com'è possibile a bordo di una barca che veleggia tra una baia e l'altra per una settimana conservare il cibo? Venite e lo scoprirete.
Saverio si occupa della cucina per lasciare più tempo libero agli ospiti, però per chi lo gradisce è possibile partecipare o cucinare.
Colazione al mare

CUCINA DI BORDO...

A colazione non mancheranno caffè, latte, the, succhi di frutta con biscotti, crostata di frutta e frutta fresca.
A pranzo per restare leggeri e godere più a lungo della giornata prepareremo delle ricche insalate, prosciutto e melone, frittate, carpaccio di bresaola, caprese, crepes salate, torte salate, antipasti di salumi e formaggi tipici... oppure di bottarga.
Aperitivo al mare

Aperitivo al mare...

Prima di sera non mancherà l'aperitivo con tartine, gnocco fritto con stracchino e crudo, bruschetta, alici marinate, salmone, carpaccio di tonno e di pesce spada, gamberetti in salsa di avocado.
Cena al mare

La cena...

A cena un primo piatto di linguine gamberi zucchine e zafferano, riso ai frutti di mare, spaghetti alla bottarga o ai ricci, fregola sarda ai calamari, penne alle melanzane ricotta mustia, gnocchetti sardi alla campidanese...
oppure zuppette ai frutti di mare, pesce al sale, filetto alla griglia.
Dopo cena dolcetti tipici accompagnati da un buon rum, cognac o mirto.
Menu vegetariano

MENU VEGETARIANO...

Per chi lo desidera c'è anche un menu vegetariano.  Chiedi a Saverio!

Ricordatevi prima di confermare la vacanza in barca a vela di comunicare se soffrite di allergie alimentari, intolleranze al glutine o alimentari.
A bordo ricordatelo al comandante.

volete prenotare?

Desideri altre informazioni sulle nostre vacanze in barca a vela?  Contattaci o guardate il FAQ.